Seleziona il paese
" data-effect=fade data-slices=15 data-boxcols=8 data-boxrows=4 data-animspeed=500 data-pausetime=3000 data-directionnav=false data-controlnav=false data-controlnavthumbs=false data-pauseonhover=true data-prevtext="" data-nexttext="" data-mobilebreakpoint=767>
CARATTERISTICHE
AGHI SERIE 300
Tutte le suture montano aghi in acciaio Serie 300, la migliore lega per questo tipo di applicazione poiché garantisce all'ago sia estrema resistenza che duttilità.
RIVESTIMENTO IN SILICONE
Gli aghi in acciaio inossidabile sono trattati con un rivestimento in silicone che rende la penetrazione nei tessuti più agevole e meno traumatica.
CONTINUITÀ CALIBRO AGO/FILO
L'integrazione ago/filo viene realizzata attraverso un'innovativa tecnologia laser che tende a mantenere un rapporto di 1:1 tra il diametro dell'ago e il filo.
SAFE SYSTEM PACKAGING
Il confezionamento è progettato per fornire estrema praticità di prelievo del filo e massima protezione. Estrazione immediata per una sutura pronta all'uso.
NESSUNA MEMORIA DEL FILO
I fili si caratterizzano per l'assenza di memoria:
i fili estratti dalle confezioni si presentano lineari e privi di curvature,
agevolando la maneggevolezza e favorendo la creazione di nodi.
LA GAMMA
POLYESTER Polybio
Sutura sintetica non assorbibile in poliestere intrecciata e rivestita.
Le suture POLYESTER - Polybio sono suture sterili di tipo intrecciato, non assorbibili, costituite da poli-tereftaltato etilenico ricoperto.
Il filo è ricoperto di MED2174, un elastomero di silicone, che agisce come lubrificante e, facilitando meccanicamente il passaggio del filo attraverso i tessuti, lo rende più scorrevole.
VANTAGGI
PGLA9210 Biocryl
Sutura sintetica riassorbibile intrecciata e rivestita.
Le suture PGLA910-Biocryl sono riassorbibili e caratterizzate dalla molecola Polyglactin 910, un copolimero di acido glicolico al 90% e acido lattico al 10%.
Sono composte da un multifilamento intrecciato e rivestite con una miscela composta da stearato di calcio e da un copolimero di glicolide (30%) e lattide (70%).
Non contengono lattice.
Resistenza tensile
La sutura PGLA910-Biocryl, dopo due settimane dall’impianto, mantiene approssimativamente il 75% della resistenza alla rottura, dopo tre settimane circa il 50%. Dopo quattro settimane, la resistenza alla rottura per le suture USP 4/0 è circa il 30% di quella iniziale, per quelle USP 2/0 è inferiore al 25%.
VANTAGGI
SETA Biosilk
Sutura naturale non assorbibile intrecciata e rivestita.
Le suture SETA-Biosilk sono realizzate con la Fibroina, una proteina derivante dai bachi da seta della specie Bombyx mori.
La fibra viene preventivamente trattata per rimuovere cere naturali e resine naturali e successivamente, ad intreccio avvenuto, i fili vengono rivestiti con una speciale composizione di cere o elastomeri di silicone.
VANTAGGI
PTFE Biotex
Sutura in politetrafluoroetilene monofilamento non assorbibile e senza rivestimento.
Le suture della linea PTFE-Biotex hanno una struttura specificatamente studiata per la legatura dei tessuti molli, e garantiscono ridotto sanguinamento e bassi tempi di emostasi.
VANTAGGI
PVDF Novabio
Sutura sintetica non assorbibile monofilamento.
Le suture della linea PVDF-Novabio hanno una struttura specificatamente studiata per la legatura dei tessuti molli, e garantiscono lunga resistenza nel tempo.
VANTAGGI
NYLON SPR Twisted
Sutura sintetica non assorbibile monofilamento ritorto.
Le suture della linea NYLON SPR Twisted sono caratterizzate dalla molecola Poliammide 6-6/6.
L’ uniformità del calibro e la superficie liscia della sutura la rendono adatta alla legatura dei tessuti muco-gengivali.
VANTAGGI
AGO: MISURE E TIPOLOGIE
1/2 cerchio
3/8 cerchio
Dorso Tapercut
Dorso Tagliente