SPESE DI SPEDIZIONE GRATUITE SOPRA I 200€ !

banner

 

La nuova Legge di Bilancio 2021 ti da la possibilità di accedere ad una serie di agevolazioni fiscali molto vantaggiose. I più importanti benefici si applicano per l'acquisto di beni che rientrano nel Nuovo Piano Transizione 4.0.

È il momento giusto per investire nella tua professione, con i nostri Consulenti al tuo fianco sarà ancora più semplice. 

 


50% Credito di Imposta

Tutti i beni identificati all’interno del Piano Transizione 4.0 godono del 50% di Credito di Imposta.


Incentivi cumulabili

I benefici fiscali del Credito di imposta possono raggiungere il 95% se hai un'attività nel Mezzogiorno. 

 


Compensazione in 3 anni

La compensazione del bene è detraibile in 3 quote annuali. Nel caso di liberi professionisti il periodo di compensazione si riduce ad 1 solo anno.


IVA AL 5%

Un’altra agevolazione importante, solo per il 2021, è dedicata alle apparecchiature 3D Cone BeamPer il Dentista si traduce in un risparmio del 17% sul prezzo di acquisto.


Su quali beni strumentali
conviene investire nel 2021?

I nostri Consulenti ti possono aiutare ad individuare le soluzioni più adatte al tuo studio e alle tue necessità di investimento.

Ma quanto effettivamente conviene investire? Scoprilo con le nostre simulazioni di acquisto!

 

 
 

Le soluzioni Dentalica


Cone Beam 3D + Ceph

Un sistema 3D in alta definizione e all'avanguardia per eseguire diagnosi e progettare i tuoi interventi in totale sicurezza. Solo scegliendo un 3D nel 2021 potrai godere anche dell'IVA agevolata al 5%.

 


Panoramici 2D

Il panoramico più piccolo e leggero del settore.
Garantisce immagini in HD con un'interfaccia intuitiva. Un concentrato di tecnologia con ben 24 programmi pre-configurati per ogni esigenza diagnostica.

 


LASER a diodi

Versatilità, sicurezza e controllo in tutte le procedure odontoiatriche: dall' endodonzia, alla parodontologia, dallo sbiancamento alla chirurgia. Un alleato sicuro per un approccio moderno alla pratica clinica quotidiana.

 


Impronta ottica

Una soluzione aperta e completa per il proprio studio, che combina uno scanner intra-orale piccolo e leggero con un software gestionale. Supporta il dentista in maniera innovativa dalla presa di impronta all'inoltro del file.

 


Scanner ai fosfori

Le lastre ai fosfori permettono di eliminare dal tuo studio il costo delle pellicole e lo sviluppo è immediato: qualche secondo e la lastra digitale è subito pronta, per un servizio sempre più innovativo ed immediato.

 

 

Vuoi saperne di più?

Richiedi una consulenza personalizzata e senza impegno

 
Il Nome è obbligatorio
Il Cognome è obbligatorio
La provincia è obbligatoria
La Località è obbligatoria
Il Telefono è obbligatorio
L'Email è obbligatoria
Accettare l' informativa Privacy per procedere