SPESE DI SPEDIZIONE GRATUITE SOPRA I 200€ !

banner

Per poter operare in piena sicurezza bisogna avere la garanzia di utilizzare nel proprio studio dispositiviadeguati a fronteggiare l’elevato pericolo di contagio determinato dalla diffusione del SARS-CoV-2.

Gli studi odontoiatrici non sono nuovi a questo tipo di approccio. Ma mai prima di adesso le indicazioni ministerialihanno stravolto in modo così determinante l’organizzazione degli studi, sia a tutela degli operatoriche dei pazienti.

In queste settimane abbiamo lavorato per comprendere, noi per primi, le normative e per selezionare prodotticorrettamente certificati e in linea con le nuove direttive.
Le nostre soluzioni sipropongono come soluzioni sicure e certificate e appositamente testate, a tutela della salute di operatori epazienti rispetto al SARS-Cov-2 e non solo.

Scopri in ogni fase del tuo lavoro i prodotti più adatti a garantire la salute di Operatori e Pazienti e la sanificazione adeguata di attrezzature e ambienti.

#LavoriamoInSicurezza
TRIAGE E ACCOGLIENZA DEI PAZIENTI

Controllare adeguatamente le fasi di accesso in studio è il primo passo verso un accoglienza sicura dei propri Pazienti. Oltre ad una valutazione preliminare a distanza, è necessario attuare alcune pratiche di verifica diretta come sanificazione delle mani, verifica della temperatura e l’implementazione di alcune pratiche di protezione come l’utilizzo della mascherina, la protezione delle calzature, ecc...A tale scopo proponiamo alcune soluzioni pratiche indispensabili in questa fase ​di accoglienza.

#LavoriamoInSicurezza
PROTEZIONE DEGLI OPERATORI

#LavoriamoInSicurezza
ACCORGIMENTI ALLA POLTRONA

#LavoriamoInSicurezza
SANIFICAZIONE DEGLI AMBIENTI

#LavoriamoInSicurezza
TRATTAMENTO DELLE STRUMENTAZIONI


SERVIZIO DI VERIFICA PER DISPOSITIVI NON DENTALICA



Poiché ci teniamo alla tua sicurezza, se hai qualche dubbio rispetto ai dispositivi che ti vengono proposti dal mercato, siamo lieti ti offrirti la nostra collaborazione.
Recupera le certificazioni e sottoponile gratuitamente al nostro Ufficio Qualità che sarà ben lieto di dipanare i tuoi dubbi: info@dentalica.com
 

Insieme si può fare di più.
#LavoriamoInSicurezza e #FermiamoloInsieme