DA 70 ANNI CERTI DI ESSERE UNICI

SPESE DI SPEDIZIONE GRATUITE SOPRA I 200€

Le certificazioni

Ogni azienda, per poter essere autorizzata ad apporre il marchio CE sui propri prodotti, deve essere autorizzata da un Organismo Notificato, che in sede di valutazione è tenuto a verificare il rispetto di ben definiti standard di qualità durante tutte le fasi del processo di produzione. Nel caso dei dispositivi medici, ciò si rende ancor più necessario per garantire all"operatore sanitario professionalità, e ai suoi pazienti il massimo della sicurezza.

A garanzia dell"elevato standard qualitativo offerto, Dentalica è regolarmente certificata CE, e dal 1999 è anche un"azienda certificata ISO.

Queste certificazioni si traducono in un costante impegno da parte di Dentalica, volto al continuo miglioramento e sviluppo di tutti i principali processi aziendali, garantendo per tutti i prodotti distribuiti la loro tracciabilità assoluta, interventi tempestivi in casi di sospetta o conclamata non conformità e le necessarie documentazioni di conformità.

La nostra Politica della Qualità

Da 20 anni Dentalica viene sottoposta ogni anno ad approfondite ispezioni: è prova di qualità non solo dei singoli prodotti a marchio Dentalica, ma dell"interno sistema di gestione della qualità, progettato per garantire la sicurezza dei dentisti e dei pazienti. Se vuoi saperne di più, ti invitiamo a consultare la nostra Politica della Qualità, volta ad offrirti ogni giorno un servizio sicuro, di qualità e all"altezza delle tue aspettative.

Hai bisogno di reperire Certificati CE o Dichiarazione di Conformità?

All"intero di ciascuna Pagina Prodotto è disponibile la sezione Documenti dove potrai consultare o scaricare tutte le Certificazioni e le Dichiarazioni di Conformità.

Se non trovi il Documento di tuo interesse o hai necessità di ricevere un Certificato personalizzato (es. con il Numero di Matricola), segnalacelo a customer.service@dentalica.com, provvederemo a gestire la tua richiesta il prima possibile!