SPESE DI SPEDIZIONE GRATUITE SOPRA I 200€ !

Le lesioni bianche dello smalto: dalla diagnosi alla terapia

Inizio
06/11/2021 09:30

Fine
06/11/2021 14:00

Luogo
Studio Odontoiatrico Papa, Piazza G.Matteotti, 18, 81100, Caserta

Relatori
Dott.ssa Daniela Maria Di Martino

Tipologia
Estetica

Acquista il Corso
Prezzo
su richiesta

Programma

Il corso è rivolto a tutti coloro che vogliono conoscere i protocolli operativi volti ad intervenire tempestivamente e professionalmente sulle discromie dentarie bianche. Oltre all’aspetto teorico, i partecipanti avranno la possibilità di apprezzare dal vivo l’esecuzione di un caso clinico con la metodica d’infiltrazione ICON.

In questo corso imparerai a diagnosticare le lesioni bianche dello smalto e individuare il percorso terapeutico da intraprendere per migliorarne l’aspetto estetico.

Il Relatore
Dr.ssa Daniela Maria Di Martino

Nel 2016 ha conseguito la laurea in Igiene dentale con il massimo dei voti presso l’Università degli Studi di Napoli Federico II. Ha discusso la tesi avente per titolo “Trattamento non chirurgico della parodontite cronica: confronto tra levigatura con strumenti rotanti e curette. studio clinico randomizzato”. Nell’anno accademico 2018/2019 ha partecipato, ottenendo il massimo dei voti, al Master di primo livello in “Nuove conoscenze nella gestione della terapia di mantenimento delle complicanze in parodontologia ed implantologia, medicina e chirurgia” presso l’Università degli Studi di Napoli Federico II. Nell’aprile 2021 è stata relatrice del corso: “Le lesioni bianche dello smalto. dalla diagnosi alla terapia. l’efficacia di un approccio mininvasivo per il recupero dell’estetica del sorriso”. Esercita la libera professione in diversi studi della Campania

Come Arrivarci


*
*
*
*
*
*