BLACK FRIDAY DENTALICA. È IL MOMENTO GIUSTO PER INVESTIRE IN TECNOLOGIA! VAI ALLE OFFERTE  

Webinar: "Guida all’utilizzo ragionato di ICON: come distinguere le macchie bianche e quali trattare"

Inizio
02/11/2022 19:30

Fine
02/11/2022 21:00

Luogo
ZOOM

Relatori
Dr. Alessandro Colella

Tipologia
Conservativa

Iscrizioni Chiuse

Programma

Estetica e minima invasività dovrebbero muoversi oggi di pari passo. Il trattamento delle discromie bianche, ad esempio, ne è la sintesi perfetta.
Poter risolvere un inestetismo senza dover mettere mano alla turbina, oltre a garantire successive opzioni di reintervento, consente di ottenere il miglior risultato possibile in termini di rapporto costi/benefici, e per il paziente e per il medico o igienista dentale.
Il prodotto ideale è rappresentato da ICON, una resina altamente fluida che consente, previa mordenzatura, di bloccare eventuali demineralizzazioni e ripristinare il colore naturale del dente.


Il Relatore
Dr. Alessandro Colella

Laureato con lode e menzione di merito nel 2014 presso l’Università di Bari. Sin dall’inizio si è appassionato alla diagnosi e al recupero dei denti gravemente compromessi con tecniche chirurgiche e conservative.
Nel proprio studio si occupa di Restaurativa, Protesi e Parodontologia con una predilezione per le riabilitazioni totali adesive e per l’estetica.
Opinion leader e relatore in Italia e all’estero. Autore di articoli inerenti l’odontoiatria adesiva e Restaurativa. Silver Member di Style Italiano dal 2021.

*
*
*
*
*
*
Etichetta del prodotto