SPESE DI SPEDIZIONE GRATUITE SOPRA I 200€ !

Corso: "Usura dentale? Gestione adesiva diretta e indiretta con approccio no prep”

Inizio
17/02/2023 09:00

Fine
18/02/2023 17:00

Luogo
Stefano Lombardo Dental Training - Massimo D'Azeglio 112/bis 10126 Torino

Relatori
Dott. Riccardo Ammannato

Tipologia
Conservativa

Acquista il Corso
Prezzo
su richiesta

Programma

L’evoluzione dei materiali compositi insieme alle tecniche adesive stanno soddisfacendo le richieste dei pazienti i quali chiedono terapie sempre meno invasive abbinate a risultati estetici elevati nei settori posteriori e anteriori.
Il ventaglio di opzioni restaurative , è sempre più ampio, grazie a materiali in grado di rispondere adeguatamente agli stress meccanici, offrendo un’estetica naturale ed una efficace capacità adesiva, se trattati con specifici protocolli.

Lo scopo di questo aggiornamento prevede di condividere un protocollo per diagnosticare e trattare dentizione usurata (attrito-corrosione-abrasione-abfraction) attraverso un nuovo approccio diretto “no prep” aumentando la DVO: “La Index Technique”.

Nel corso verrà anche valutato quando e come utilizzare restauri parziali indiretti (composito e ceramica) in base alle indicazioni e al tipo di usura.

Il protocollo step by step di questa tecnica verrà analizzato attraverso un’ accurata documentazione fotografica e video, su paziente, in modo tale da avere una totale comprensione della tecnica.
Verranno analizzati anche i costi finanziari e le sedute necessarie per finalizzare i casi con questo approccio, che sono decisamente inferiori rispetto ad un approccio protesico convenzionale.



Curioso di scoprire di più sul corso? Clicca qui e guarda il video.



Come Arrivarci


*
*
*
*
*
*
Etichetta del prodotto